- NON RIESCO A NAVIGARE. COSA DEVO FARE?

Accertati che il tuo impianto sia collegato correttamente, come riportato nella seguente immagine. Solo dopo aver verificato il corretto collegamento dell' impianto, è consigliabile disalimentare per 1 minuto sia il ROUTER (staccando la PRESA DI ALIMENTAZIONE DEL ROUTER) che l' ANTENNA (staccando la PRESA DI ALIMENTAZIONE DELL' ALIMENTATORE POE).

Solo dopo aver eseguito le operazioni sopra descritte, e non aver risolto il problema, è consigliabile contattare il NUMERO VERDE 800 912 736.

- VORREI PRENDERE VISIONE DEL CONTRATTO DI FORNITURA. COME DEVO FARE?

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- COME POSSO PAGARE IL CANONE DEL MIO ABBONAMENTO INTERNET?

1) Tramite Bonifico Bancario intestato a: 2GIGA S.A.S. Monte dei Paschi di Siena Filiale di Catanzaro codice IBAN: IT84T0103004400000000830938. Ti consigliamo di predisporre presso la tua banca il comodo "Bonifico Permanente", senza costi aggiuntivi.

2) Con conto corrente postale online o attraverso i vari bar, tabacchi, ecc.. sul conto corrente N. 1000559771 intestato a: 2GIGA s.a.s. di Capula V. & C. con causale: Canone Internet periodo dal __/__/____ al __/__/____.

3) Con PAYPAL idirizzando il pagamento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con causale: Canone Internet periodo dal __/__/____ al __/__/____.

- HO BISOGNO DI ASSISTENZA TECNICA O INFORMAZIONI RELATIVE A CANONI O BOLLETTE. COME DEVO FARE?

Per richiedere assistenza puoi compilare il form presente nell' area ASSISTENZA. In alternativa puoi contattare il nostro numero verde 800 912 736.